glug:Re: [Slightly OT] Orsacchiotto (was: mplayer: wow!)

Zingus J. Rinkle glug@genova.linux.it
Sat, 8 Feb 2003 01:31:17 +0100

Al termine di una quanto mai sanguinosa battaglia,
tesa al controllo economico e politico dei Five Points,
Ruk mi scrisse:
> Ah Zingus, per l'orsacchiotto... mi fai sapere tu? :-))

\,Ca va sans dire...

                      +---+     +---+
                     |     |___|     |
                      \    ^   ^    /
                       |   o   O   |
                       |   +---+   |
                        \         /
                       /  +-----+ \
                      |             \
                      |   |        \ |
                      |   +--+      +--+
                       \_| || |    | || |
                         |    |____|    |
                          \__/      \__/

Eventualmente tu non lo distinguessi (causa font proporzionale)
passo a descrivertelo: e` un orsacchiotto. E` un po' incavolato
perche` l'ho risvegliato dal letargo ed il suo sguardo e` un po'
interdetto perche` gli ho detto in che mani sarebbe finito...
Si chiama Bruno.

Trattalo bene, perche` ci sono affezionato...
E non metterlo nella signature che qui finisce che ti appendono
all'albero maestro a far da cibo ai gabbiani...

BTW, complimenti per la cultura cinematografica. Personalmente
ignoravo l'esistenza di quel film fino ad un mese fa, quando e`
andato in onda a tarda notte...

Salutonzi,
ZJR

PS: Made w/ VIM
PPS: Prova a postare con la webmail di yahoo, ti prende anche la
posta da altri account (fino a 3) via pop3.
E fucila il quoting, per trovare la tua risposta mi ci e` voluto
un maiale da tartufo... ;-)
--
\/   _____/ /  http://as0.da.ru  http://as1.da.ru      icq:164939262 |