Re:glug:non capisco.

ad68@libero.it glug@genova.linux.it
Mon, 10 Feb 2003 14:53:00 +0100

Ciao.

Non penso sia un virus? I worm per linux fino ad oggi si sono
limitati ad installare root kit e spaccare tutto
(Ho visto un server di posta morire attaccato da LIon)

Un ipotesi: non e che qualcuno si e messo un root kit che ti
apre una back door che il tipo_simpatico usa per parlare
direttamente a exim?

Controlla tutte le connessioni attive su TCP da 1 a 65536.

bye

AD