glug:Attaccato!!!

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Mon, 10 Feb 2003 15:06:16 +0100

On Monday 10 February 2003 14:44, ad68@libero.it wrote:

> Non vorrei dire una belinata. Installare procmail e
> settarlo solo per le connessioni consentite?

Anche exim ha delle funzioni per l'autenticazione, ma non so usarle.
Dovrei mettermici. Ma ho anche altre mille cose da fare.
Per il momento ho tamponato impedendo al mio server di inviare posta in
uscita (cmq grave, visto che ospito dei siti che normalmente inviano
mail). Ricevo soltanto (in modo da poter ricevere sul mio account
principale) e spedisco usando l'smtp del mio provider.

Poi semmai passo a postfix (e gił di nuovo a studiare...)

Paolo Gaggini
gse@libero.it  --   email pubblica
http://www.gseserver.net  -- GSE Network
http://www.biologiafacile.net -- Portale Universitario