glug:uhmmmm

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Tue, 11 Feb 2003 14:53:53 +0100

On Tuesday 11 February 2003 14:21, Federico /* juri */ Pedemonte wrote:

> ti conviene montare il disco su una macchina pulita... (o comunque
> usare un sistema sicuramente pulito anche per fare il checksum dei
> binari)

Allora, ho copiato dal server ls, netstat e ps sulla mia workstation, e
quivi ho effettuato l'md5.
Poi l'ho confrontato con quello degli stessi binari su una terza
macchina woody, installata da poco, controllando che le versioni
fossero le stesse. Gli md5 sono perfettamente uguali, quindi possiamo
ritenere attendibili le informazioni che mi danno sul server?

Paolo Gaggini
gse@libero.it  --   email pubblica
http://www.gseserver.net  -- GSE Network
http://www.biologiafacile.net -- Portale Universitario