glug:Chi mi passa uno Knoppix?

Zingus J. Rinkle glug@genova.linux.it
Wed, 12 Feb 2003 04:09:19 +0100

In data Sun, Feb 09, 2003 at 08:20:43PM +0100, testimoni
giudicati affidabili sostengono di aver visto barrav aggirarsi
con aria sospetta nei pressi del luogo del delitto. Posto a
confronto con i suoi accusatori, l'inputato ha farfugliato:

> No, no, non farlo!!
> Poi non riuscirai ad uscire di casa senza! :)
> Puoi anche modificarlo a tuo piacere e rimasterizzarlo (ovvero:
> quante notti ci perderai?)

Niente rischi, le notti le perdo lo stesso, anche senza knoppix... :-)

Btw di knoppix me ne ha passato una proprio oggi choppo (aka AD),
versione Linux&Co, e proprio oggi ho provato a ficcarlo in uno di
quei rottami che hanno abbandonato in laboratorio ad informatica
per gli esperimenti dei linuxini implumi... Beh, partire parte...
Magari segfaulta facendo un ``man'' ma parte... (a sua discolpa il
fatto che le due macchine fossero proprio giu` di memoria: 13 & 32
mega rispettivamente...)

Curioso il fatto che root non si possa loggare neanche a pregare
in aramaico:

root:*:yadayada

in /etc/shadow ...Suppongo abbia un senso, ipotizzando
un'eventuale messa in rete del tutto...

Vabbe`, niente che non si possa bypassare con un ``sudo bash''...

Notte,
Zingus
--
\/   _____/ /  http://as0.da.ru  http://as1.da.ru      icq:164939262 |