glug:configurazione rete

Stefano Canepa glug@genova.linux.it
Thu, 13 Feb 2003 14:23:05 +0100

Thursday 13 February 2003, alle 09:40, Luca:
: > > Si. Ora se vuoi un consiglio collegati a Amazon e cerca un certo Duglas
: > > Commer, troverai un bel libro su IP.
: > >
: >
: > oppure se sei un taccagno come me, leggiti sto RedBook di IBM
: > (scaricabile anche in pdf)
: >
: >
: http://publib-b.boulder.ibm.com/redbooks.nsf/RedbookAbstracts/gg243376.html?
: Open
:
: grazie per a tutti e due , in effetti mi piacerebbe avere un qualcosa di
: cartaceo sull'argomento e il libro di Comer sembra essere una bibbia nel
: settore ( 68 dollari )...per ora mi leggo il redbook...qualcuno ha già
: acquistato su amazon? e se si in che modo? (non ditemi con carta e
: transazione online!)
:
Come vuoi che ti dica. Si. Ho acquistato con carte e transazione
on-line. Comunque del libro di Commer ho un'edizione tanto preistorica
che l'avevo ordinata per posta elettronica con numero di carta di
credito spedito via fax.

	Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.