glug:succubi o ignoranti?

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Tue, 18 Feb 2003 12:18:12 +0100

On Tuesday 18 February 2003 11:51, Stefano Canepa wrote:

> Mandagli un'email in cui li inviti a spedire allegati solo in formato
> leggibile da tutti i sistemi. Un esempio, anche se non libero, è PDF.
> Insomma bastonali.

Mi hanno risposto dicendo che devo scaricare dal loro sito il programma
apposta per vedere gli rtf (in effetti mi hanno mandato un rtf, non un
doc, ma openoffice me lo visualizza male!!! (come mai?)). Tale
programma ovviamente è per Windows.
Gli ho risposto dicendogli che in casa ho solo un pc linux e un iMac (in
realtà ho solo linux, ma vabbè): come faccio a usare il loro
programma?? ;-)
E ho concluso dicendo che visto che al mondo non esistono solo PC
Windows (anzi!) dovrebbero essere loro ad assicurarsi di spedire i
documenti in un formato leggibile su tutte le piattaforme.
Vediamo cosa rispondono (se) stavolta.

> PS: cambia provider che aruba è veramente poco serio

Beh ma è molto economico, e mi dà un buon hosting linux con mysql!

Paolo Gaggini
gse@libero.it  --   email pubblica
http://www.gseserver.net  -- GSE Network
http://www.biologiafacile.net -- Portale Universitario