glug:Re: A capo con Vim

Zingus J. Rinkle glug@genova.linux.it
Fri, 21 Feb 2003 00:39:21 +0100

Sfruttando il poco tempo libero che l'impiego
come primo ufficiale della federazione gli concedeva,
Zingus J. Rinkle scrisse:
> Abbandonando un lungo periodo di meditazione condotto
> nel piu` totale isolamento sulla cima di una colonna,
> barrav scese e disse:
> The race is long... and in the end, is only with yourself:
>
> :he tw
Volendo pero` editare delle emails, chesso` con mutt...
:filetype plugin
...attiva i plugin per i filetypes, compreso quello per la posta,
il che implica che facendo...
:setf mail
...ti vedi settato tw a 72 (o 75, unn ricordo) di default e ti
formatta il quoting (con gq) correttamente.

E dato che "setf mail" gia` lo fa` vim quando vede che il file
che sta` editando matcha "mutt-*"...

Se la cosa interessa vediti anche:
:he filetype
:he autocmd