glug:PPPoA + SpeedTouch Home - please help :(

Lo'oRiS il Kabukimono glug@genova.linux.it
Sat, 22 Feb 2003 10:29:08 +0100

Marco d'Itri <md@Linux.IT> :

> Intendevo dire che *il DSLAM* non risponde.

ah, ok :)

>  >queste due opzioni non le avevo messe...... ma cambierà qualcosa?
> No.
>
> Sei veramente sicuro di non avere configurato il modem in modo errato
> con i comandi di prima?

no, non sono assolutamente sicuro. e la cosa triste è che per configurare
la connessione ho trovato pochi documenti e fatti male, ma di come
configurare il modem stesso non ho trovato NULLA, proprio 0! Ho fatto un
po' a naso, ma non c'è niente di più lontano dall'essere sicuro che sia
corretto :|

se posto le diverse opzioni che mi da mi sai dire qualcosa?

--
Lo'oRiS, presidente della "Setta degli adoratori della tappa"
                             . /\ °