glug:fastweb & linux

glug@genova.linux.it glug@genova.linux.it
Fri, 28 Feb 2003 12:12:42 +0100

Qualche tempo fa se non ricordo male c'era stato uno scambio di
messaggi sull'argomento. Qualcuno mi saprebbe dire come ritrovare
le informazioni (per un guasto hw ho perso molti vecchi mail).
Oppure, se qualcuno fosse cosi` gentile da mandarmi qualche dritta su
come impostare il tutto mi farebbe un grossissimo favore. Sono a digiuno
per quanto riguarda reti e affini. Domanda esemplificativa
della mia ignoranza:come faccio a dire a Konqueror o Netscape di
utilizzare la mia scheda D-LINK 10-100 ? Ho SuSE 8.0 su un Athlon 1600,
Fastweb in fibra ottica. Con Winxxx funziona tutto. Grazie infinite.
                                    Riccardo, Genova. (ricferr@tin.it)