glug:Re: :fastweb & linux

glug@genova.linux.it glug@genova.linux.it
Fri, 28 Feb 2003 14:15:44 +0100

>No.
>Devi usare DHCP.
>
>E configura bene cosa esponi al mondo.
>
>Ciao.

Grazie, ma mi manca prorpio la "cultura" per usare DHCP.
In poche parole, ho usato il programma di SuSE YAST2 per configurare la
scheda di rete che e` stata regolarmente riconosciuta. Gli ho pure detto
di usare il DHCP. Il punto e` che ora non so cosa fare per far "partire"
il tutto, voglio dire l'equivalente di lanciare il programma che si colle=
ga
al provider tramite modem. In altre parole, per far si che per
esempio Netscape usi la scheda di rete per trovare il sito che mi interes=
sa
che devo fare?Bisogna far partire il client DHCP in qualche modo ? Scusat=
la banalita`, ma e` la mia "prima volta" con una scheda di rete. Grazie,
Riccardo.