glug:anno nuovo, sito nuovo!

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Wed, 1 Jan 2003 16:17:58 +0100

Ciao a tutti, ancora sbronzi?
Le feste mi hanno portato bene: ma tra le nuove cose che ho imparato a fare
credo che questa sia utile per tutti -per il GLUG intendo. Si parlava di fare
il restyling del sito? Che ne direste di un portale phpnuke?? Ne ho
(finalmente!) appreso le basi e ho già fatto qualche prova sul mio server
(www.gseserver.net/phpnuke). Non è difficilissimo da usare, anche se lo trovo
limitato a un certo tipo di portali informativi. Per il glug va benissimo,
comunque. Posso setupparlo in mezza giornata. Il resto con calma.
Pensateci e decidiamo (a proposito, ci vediamo lunedì 13,anche per le altre
questioni?).

Ciao
Paolo

PS