glug:anno nuovo, sito nuovo!

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Wed, 1 Jan 2003 19:10:11 +0100

On Wednesday 01 January 2003 16:29, Marco d'Itri wrote:

> Contrarissimo... Che ce ne facciamo dell'ennesimo sito uguale agli altri
> fatti con lo stampino?

1) ha funzionalità nettamente superiori a quello attuale
2) è personalizzabile
3) si può mettere su in breve tempo, e il mio server è a disposizione all'uopo
con tanto di database.
4) c'e' uno (io) che lo fa a gratis (perchè ne ha un ritorno in
apprendimento).

> Il problema sono i contenuti, e un portale senza contenuti è doppiamente
> triste.

I contenuti iniziali si prendono dal vecchio, e il resto viene man mano
lasciando che tutti gli interessati possano metterci mano, secondo un sistema
aperto.

Ciao
Paolo