glug:anno nuovo, sito nuovo!

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Thu, 2 Jan 2003 08:34:55 +0100

On Wednesday 01 January 2003 20:22, Marco d'Itri wrote:

>  >1) ha funzionalità nettamente superiori a quello attuale
> Funzionalità per altro totalmente inutili.

Le news e il motore di ricerca mi sembrano piuttosto utili, per esempio.
Avremmo potuto pubblicare il programma, i commenti, gli interventi, ecc del
linux day, per esempio, se avessimo avuto un contenitore "nostro". Inoltre
grazie a Stefano siamo ora in contatto con Informagiovani, che ci ha chiesto
di ripetere nuovi incontri. Vogliamo fare qualcosa per le scuole. Insomma, ci
sono delle persone intenzionate a portare avanti concretamente questo LUG, e
avere un sito decente e aggiornabile da queste persone mi sembra abbastanza
necessario.
Non so chi siano i nomi che sono riportati nella pagina "chi siamo" del
vecchio sito: sono ancora qui? Perchè non aggiornano il sito? Eccetera. In
ogni caso ci vorrebbe uno spazio web per chi è attivo oggi, va bene anche il
vecchio sito ma occorre averne i permessi rwx. Di dare accesso e aggiornare
il vecchio sito cosa ne pensi?

>  >2) è personalizzabile
>
> Anche una pagina HTML lo è.

PHPNuke è una pagina HTML.
Intendevo che, a dispetto della tua sentenza inoppugnabile sulla monotonia dei
siti phpnuke, il portale si può rendere diverso dagli altri
personalizzandolo.

> Appunto, fino a prova contraria il vecchio sito ha contenuti
> praticamente inesistenti e non c'è nessuno interessato a crearne di
> nuovi.

Io sono interessato.

Ciao
Paolo