glug:anno nuovo, sito nuovo!

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Thu, 2 Jan 2003 08:40:29 +0100

On Wednesday 01 January 2003 23:53, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:
> Marco d'Itri <md@Linux.IT> :
>
> Vero, e questo è abbastanza triste. Io piuttosto lo sostituirei con una
> sola pagina dove si spiega come iscriversi a questa lista...

Questa si che è una proposta costruttiva! Distruggiamo il poco che c'è già,
invece di arricchirlo. E rattristiamocene (magari doppiamente) senza muovere
un dito.

> ...e quando dei contenuti reali arriveranno si potrà ri-aprire.

Ma certo, come ho fatto a non pensarci prima? Aspettiamo che i contenuti
arrivino da soli e si costruiscano il sito dove mettersi.

Ciao
Paolo