glug:openMosix

Matteo Dell'Amico glug@genova.linux.it
02 Jan 2003 09:59:42 +0100

Il mar, 2002-12-31 alle 09:42, Paolo Gaggini ha scritto:
>=20
> Cio=E8 che significa "contemporaneamente"? In lilo ho gi=E0 3 voci di ker=
nel=20
> diversi per la stessa distro.. intendi questo?

S=EC.

> E dove si trova il 2.4.19-k6 fornito da debian??

$apt-cache search kernel-image

> symlink?

link simbolico.

> Ma non capisco: che me ne faccio di tali pacchetti?

Li installi con dpkg -i :-)

> I moduli non vengono gi=E0=20
> compilati e copiati con make??

S=EC, ma nel mio caso ho anche dei moduli aggiuntivi (alsa, plex86, 3dfx)
che non fanno parte della distribuzione standard ma che devo compilare
per ogni nuovo kernel che metto.

> poi copio l'immagine in /boot, modifico lilo e in 4 e 4=3D8 il gioco =E8 =
fatto!=20
> Insomma, non mi =E8 ancora chiara l'utilit=E0 di generare dei .deb ;))

Allora non hai bisogno di farlo. :-)

> Piuttosto, ho provato il make oldconfig (prima per=F2 ho reinstalato i so=
rgenti=20
> del 2.4.18 perch=E8 quelli che avevo li avevo "openmosixati") ed =E8 part=
ita una=20
> serie di linee di varie voci di configurazioni, poi arrivati alla rete mi=
 ha=20
> chiesto qualcosa: io ho risposto il default, che credo fosse "new"

"new" non credo, perch=E9 le risposte dovrebbero essere sempre "Yes", "No"
e - non sempre - "Module".

Comunque devi avere copiato il vecchio .config nella directory del nuovo
kernel... =E8 quello il file che tiene le risposte che hai dato nella
configurazione precedente.

--=20
Ciao,
Matteo