glug:openMosix

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Thu, 2 Jan 2003 21:35:15 +0100

Nothing to do.
Ho ricompilato il kernel usando le configurazione originali, ho cambiato
qualcosa (tipo il processore) e tolto roba inutile (sound, usb, ecc) e ho
patchato con openmosix. La bzImage riesce, ma ho uno strano errore sui moduli
(cpqfcTSworker.c:197: structure has no member named 'users'), e infatti al
reboot il kernel stavolta funziona MA mi da errore su tutti i moduli (perchè
non sono stati installati (e nemmeno compilati).
Comunque, a parte questo, unname mi conferma che il kernel è quello nuovo ed è
patchato da openmosix, però l'applicativo openmosix (che ho installato con
apt-get) mi da' errore dicendo che non è un sistema mosix!! Tutte le voci di
mosix le ho installate senza moduli, quindi il problema dev'essere un'altro
(quale??).
Suggerimenti?