glug:anno nuovo, sito nuovo!

Davide Bianchini glug@genova.linux.it
Thu, 2 Jan 2003 22:38:49 +0100 (CET)

Circa un mesetto fa mi sono autoaffidato (d'accordo che sc e con il
beneplacito degli autori originali) il rifacimento del sito del Glug. Non
ho ancora prodotto qualcosa di decente (ragioni di tempo, non di
capacita'), ma vi riassumo alcune delle decisioni prese e alcune mie
osservazioni sul thread.

Da quanto discusso l'8 dicembre (mentre eravamo al compleanno di
Informagiovani) il sito ideale per noi, almeno per ora, sarebbe il
canonico sito brochure: una presentazione del Glug, un elenco dei progetti
(sostanzialmente quello di raccolta url di documentazione), i link
necessari per la mlist, qualche altro link essenziale (Ils, etc.).

Il "forum-portale-comelichiamanoicommercialinegliultimitempi" web (phpnuke
o che altro) mi sembra un tantino sovradimensionato rispetto alle esigenze
attuali: al momento la mlist ha un traffico piu' che accettabile, gli
archivi sono consultabili e non ci sono tanti thread da giustificare una
suddivisione in "canali" tematici.

Cominciamo (comincio :-) a mettere in linea un sito di presentazione che
serva da traino per la mlist e vediamo che cosa succede.

Happy new year.
gky

--
Davide Bianchini - http://www.gianky.com