glug:anno nuovo, sito nuovo!

LucaDiamanti glug@genova.linux.it
Fri, 3 Jan 2003 01:34:43 +0100

Concordo con quanto dici, Nuke tra l'altro va su proprio in 4 e 4 =3D 8.
Se poi qualcuno vuol fare moduli e/o blocchi particolari c=EC=E8 la possi=
bilit=E0 di=20
fare qualsiasi cosa e restare ancora nei binari di nuke.
-------------------------------------------------------------------------=
----------------------------------
Per quel che riguarda il LUG, del quale non conosco nulla, direi che la p=
rima=20
domanda dovrebbe riguardare la sua forma costitutiva cio=E8:
giuridicamente esiste ?
ha una sede fisica ?
chi ne ha la responsabilit=E0 patrimoniale ?

dopo di che viene da se la risposta a " Chi decide ? " e ad altri quesiti=
 del=20
genere.