glug:anno nuovo, sito nuovo!

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Fri, 3 Jan 2003 08:24:21 +0100

On Friday 03 January 2003 01:05, Marco d'Itri wrote:

> Non c'è accesso FTP ma webdav. Posso in ogni momento organizzare accesso
> separato e/o condiviso a tutto il sito o a sue parti.

webdav? L'ho già sentito, ma in soldoni in cosa consiste?

> Il problema però è che phpnuke sta sul cazzo un po' a tutti, quindi
> neanche quello è una soluzione adeguata per il sito primario.

Ah! (infatti traspariva leggermente dalle tue precedenti affermazioni.. ;) )
Ma.. perchè??
L'ho visto usare anche a ingegneria (dist e ing-online, per esempio). Anche il
sito di Luca Diamanti è molto bello. Sinceramente non ne capisco
l'avversione..