glug:GLUG Contrib Site

glug@genova.linux.it glug@genova.linux.it
Fri, 3 Jan 2003 12:29:47 +0100

Attivato. In 2 orette.
http://www.gseserver.net/glug
Se vi piace lo linkiamo nel sito ufficiale, altrimenti amen.
Ho gi=E0 inserito 3 sondaggi: votate!
L'amministratore =E8 glug-admin, ma render=F2 sub-amministratori (autori)=
 tutti
quelli che me lo chiederanno purch=E8 rientrino in queste categorie:
1) le persone che ho conosciuto al linux day
2) le persone che ho letto spesso in ml e che mi sembrano fidate
L'account amministrativo vi consentira' di inserire news e quant'altro se=
nza
l'intervento di glug-admin (io). L'unico problema e' che per far ci=F2 do=
vrete
loggarvi in www.gseserver.net/glug/admin.php, e il login come autore non
=E8 valido nel sito "normale" quindi vi consiglio di creare anche un uten=
te
normale con lo stesso login, in modo da poter usare il sito in maniera co=
mune.

Potete cambiare quello che volete, ma per modifiche di un certo spessore
 =E8 richiesta una votazione in modo che sia la maggioranza a decidere e =
non
un singolo o pochi. Ok?

Per adesso non c'=E8 altro da dire, provate il portale e dite la vostra. =

Ciao
Paolo