glug:GLUG Contrib Site

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Fri, 3 Jan 2003 20:41:43 +0100

On Friday 03 January 2003 13:28, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:

>  · nelle statistiche tra i browser, se non puoi differenziare tra mozilla e
> netscape (perchè?), almeno come nome del browser scrivi mozilla/netscape

Allora, ho debuggato il modulo statistiche ma:
1) ho scoperto che il codice di phpnuke è estremamente complesso, o comunque
fuori dalla mia portata;
2) non capisco le query sql che usa: non ho mai visto una forma simile
3) non ho capito quale sia la funzione che ottiene l'id del browser
4) intanto ho inserito la voce mozilla nelle statistiche, ma finchè non trovo
il codice da modificare, rimarrà vuota.

>  · l'avatar dovrebbe essere uploadabile (ognuno uploada il suo)

ehh mi chiedi troppo! Ma qualcuno lo farà.

>  · 295 accessi da windoze con netscape? se sono "prove" che hai fatto
> (perchè da windows?) allora resetta le statiche :)

perchè ero al lavoro su una macchina winzozz ma usavo mozilla!

>  · occhio che il validate nella home NON "passa"

boh... lo spacciano per w3c compliant.. se non lo è, non so che farci! Se c'e'
da fare poche modifiche si possono fare, altrimenti facciamo prima a togliere
il simbolino...

>  · e se tra i pub aggiungessi le Piramidi? com'è il Blue Jamaica?

Mandami: nick, nome, cognome, password provvisoria, e email: ti registro come
autore, dopodichè potrai tu stesso inserire le voci che vuoi nel sondaggio!!!