Re:glug:chi è il glug?

ad68@libero.it glug@genova.linux.it
Fri, 3 Jan 2003 23:41:44 +0100

Ciao a tutti!

Scusate se mi permetto di scrivere su questa lista in merito ad argomenti delicati che, in linea di principio, forse non dovrebbero neanche riguardarmi.

Sono Andrea Derni attuale vice segretario del LUGGE e mi sono recentemente iscritto alla Vostra ML più che altro per avere un quadro di completezza rispetto al discorso LINUX / GENOVA.

E' interessante che esista un fermento di "identificazione" anche presso il Vostro gruppo.

Qui parlo ad esclusivo titolo personale (ci tengo a sottolinearlo per evitare critiche all'interno del LUGGE).

Penso che la cosa migliore sia per tutti chiedersi quale sia lo scopo di riunirsi, associarsi e promuovere una certa linea di principio.

Se si parla di sw Opn Source va bene. Se si parla di sesso va bene. Se si parla di qualsiasi cosa che ha accumunato delle persone va bene.

Evitate di parzializzarvi su posizioni di tipo"personale" su cosa va fatto e su cosa no.

Perchè non potete fondare un altro LUG?

Forse la cosa è inutile, forse no. Forse della concorrenza seria produrra dei risultati migliori degli attuali rispetto al resto della Società.

Personalmente sono dispiaciuto del fatto che l'anno scorso non sia stato possibile lavorare insieme al Linux Day. Del resto capisco molto bene le Vostre motivazioni.

Se riuscite a rimanere un gruppo di persone compatto che "promuove" delle idee in maniera efficiente nell'ambito sociale, vi assicuro che non avrete bisogno di un sito aggiornato o di altro. Sarete "dentro" alla società!

Il che è molto più di quello che purtroppo Noi al LUGGE siamo riusciti a fare fino ad ora....e per questa frase verrò crocifisso tanto più quanto essa corrisponde a verità.

Concludo con una richiesta personale.

Qualcuno ha esperienza di Knoppix? Se si vi va di condividere l'esperienza con me?

Grazie e scusate l'intrusione.

bye

AD