glug:Statistics module improved

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Sat, 4 Jan 2003 10:50:49 +0100

Ce l'ho fatta!
Ho trovato e modificato il codice affinchè riconosca anche Mozilla. Il
problema (forse per questo non era nativo) è che praticamente tutti i browser
(mozilla, netscape, konqueror, galeon, lo stesso IE!! incorporano nella
variabile di identificazione la parola "Mozilla" (chissà perchè)). Comunque
ho risolto :)
Ho anche aggiunto il riconscimento di Galeon!!
Che bello l'open source!!
Rimane da automatizzare il processo: infatti ho dovuto modificare il database
a mano. Ho scritto sul forum di phpnuke.org, vediamo che dicono.

Se conoscete altri browser oltre a quelli supportati, ditemelo che cerco di
incorporarli. Per far ciò ho però bisogno della stringa di riconscimento.
Puntate il vostro browser non ancora supportato a questo indirizzo:
www.gseserver.net/browser.php e copia&incollatemi in una mail la scritta che
leggete, oltre alla gif del logo del browser in formato 14x14pixel (la potete
ricavare facendo uno screenshot del browser).

PS: attenzione a quando usate Opera: anche sotto Linux è impostato di default
a identificarsi come IE5.... e con tale settaggio ovviamente viene contato
come IE :(

Ciao
Paolo