Re: glug:chi è il glug?

ad68@libero.it glug@genova.linux.it
Sat, 4 Jan 2003 13:48:16 +0100

> P.S. se può interessare a qualcuno, ho già testato con successo un
> metodo che permette di modificare Knoppix e rimasterizzarlo; si ottiene
> "il proprio linux", su qualunque pc andiate! :)

Utilità? Puoi installare programmi non presenti nella release ufficiale?

Ciao! Appena becco Bartolomeo lo torturo per farmi dire come ha fatto.... ]:-D

E' da parecchio che "sogno" di personalizzarmi una distro (tanto per imparare qualcosa di più) anche per motivi di lavoro!

Inoltre penso che se installi su HD visto che è disponibile sw come aptitude e alien installare altre cose sia assolutamente possibile.

Fra l'altro la cosa interessante è che fino ad ora non ho avuto nessun problema di installazione e funzionamente (a parte il fatto che ci vuole un po' di RAM per farlo andare bene).

Cmq un amico lo ha fatto girare su un vecchio portatilr con 48 MB di RAM (e gira pure il KDE 3.0!!!!)

bye bye

AD