glug:modificare phpnuke

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Sat, 4 Jan 2003 14:42:59 +0100

On Saturday 04 January 2003 14:15, LucaDiamanti wrote:

> * Perchè non attivate un forum sull'argomento sul sito in NUKE ?

Si.. come si fa?? :)

Nel frattempo ho provato a modificare il tema NukeNews: non è difficile! Ho
tradotto in italiano le voci del menu orizzontale, e ho aggiunto ai blocchi
l'immaginetta di Tux!!
Più avanti voglio cimentarmi a creare un tema tutto mio!

Piuttosto, quello che sto cercando di capire adesso è come fare a creare una
pagina ipertestuale mia e a linkarla in un blocco-menu.
Mi spiego per esempio: se voglio fare un blocco "Storia" che contiene 3 link
"Rinascimento", "MedioEvo" Preistoria" ognuno dei quali deve far comparire
nel blocco centrale del sito una pagina fatta da me costituita da testi e
immagini, come si fa??