glug:chat

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Sun, 5 Jan 2003 14:42:21 +0100

Ho inserito il modulo chat originale di Francesco Burzi. Ha la particolarità
di essere in php/mysql. Gli altri che ho trovato richiedono java e non tutti
ce l'hanno. La chat flash non l'ho trovata.
Tale modulo è strano: intanto perchè non è incluso nella distro ufficiale di
php-nuke, e poi perchè è un po' complesso da configurare. Ho messo a posto
una query che forse era un baco. Ora sembra funzionare tutto.
L'anomalia più grossa però è che occorre reinserire i dati (password compresa)
di connessione al db in un file a parte, cosa che per nessun altro modulo
deve essere fatta! Questo chiaramente mi impedisce di continuare a pubblicare
i sorgenti della directory module. Se qualcuno vuole il modulo chat con le
mie istruzioni per installarlo me lo chieda pura, ve lo mando dopo aver tolto
la password..

Appuntamento in chat stasera ore 20,30??