glug:chi è il glug?

Stefano Canepa glug@genova.linux.it
Mon, 6 Jan 2003 21:27:20 +0100

Sunday 05 January 2003, alle 01:28, ad68@libero.it:
: Ciao!
:
: : "ad68@libero.it" <ad68@libero.it> ha scritto:
: : > Cmq un amico lo ha fatto girare su un vecchio portatilr con 48 MB di
: : > RAM (e gira pure il KDE 3.0!!!!)
: :
: : Io l'ho provato su un nuovissimo portatile Toshiba con Pentium 4:
: : Knoppix è l'unico linux che funziona (Mandrake 9.0 e Red Hat 8.0
: : nisba!)
: :
: Allora installa Debian che aspetti. :-)
:
: Stefano
:
: In linea di massima sono daccordo con questa posizione. Però devo ammettere che knoppix risulta essere una distro veramente molto performante per l'utente di base senza esperienza.
:
Era solo una provocazione. Ho visto knoppix e devo dire che è un ottimo
punto di partenza per molti, poi essendo basata su Debian ha un ottimo
sistema di gestione pacchetti. Non so cosa abbiano fatto per rendere le
cose così facili. Penso che comunque il lavoro fatto per Knoppix sarà di
stimolo per i debian developer.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see trough the master, become the master.