glug:Download software

Luca glug@genova.linux.it
Thu, 09 Jan 2003 23:11:48 +0100

 >Tecnicamente non è molto legale...

scusa Paolo ma ho qualcosa da obiettare , perchè secondo me non è
neanche legale vendere un CD a 20 euro considerando poi che a chi la
musica la fa non arriva neanche il 10% (forse meno)

 >Comunque esistono diversi client per il filesharing con Linux,
soprattutto per
 >la rete Gnutella.

si ho provato...gtk-gnutella

 >Piuttosto, giusto per sentirti i tuoi cd originali sul pc, ti
consiglio di
 >passare a Ogg Vorbis. Io con un pacchetto di Debian (abcde) ho convertito
 >rapidamente tutti i miei cd. Il formato è migliore di mp3 in quanto ope...

Lo provo.
Non sai se esiste un recorder multitraccia per Linux ? Su windows ho un
prodotto molto valido che si chiama Cool Edit , se trovassi qualcosa di
analogo per Linux...