glug:Download software

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Thu, 9 Jan 2003 23:59:47 +0100

On Thursday 09 January 2003 23:11, Luca wrote:

> scusa Paolo ma ho qualcosa da obiettare , perchè secondo me non è
> neanche legale vendere un CD a 20 euro considerando poi che a chi la

Non è legale distribuire ad altri mp3 dei tuoi cd, e viceversa. Mentre è
*ingiusto* quello che dici. Come *ingiusto* è che le stesse canzoni le senti
tranquillamente alla radio. E che via XX Settembre sia piena di africani che
alla luce del giorno ti vendono qualunque cd piratato con tanto di copertina
uguale a quella originale, cd la cui qualità audio è peraltro decisamente
superiore a quella di un mp3 da 128K che puoi scaricarti da internet.

Fai bene a cercare di non subire un'ingiustizia, ma non sbandierarlo troppo in
una mailing list *pubblica*... te lo dico perchè io a suo tempo ho fatto lo
stesso errore.

Ciao
Paolo