glug:Knoppix HOWTO !!!

Giuliano glug@genova.linux.it
Wed, 15 Jan 2003 07:15:58 +0100

Grazie Bart! Sei un grande!
Da quello che mi dicono, grandi e piccini, l'argomento é di quelli che
mettono d'accordo tutti.
Credo che dovrai fare un po di straordinari quando ti farai rivedere.
Nel frattempo debbo fare un po di copie per convertiti entusiasti.
Guarda un po cosa combina un'iniziativa furba ed inconsueta!
Ci sentiamo
Giuliano