glug:[OT] Il Presidente dove è?

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Sat, 18 Jan 2003 01:41:16 +0100

On Friday 17 January 2003 16:07, ad68@libero.it wrote:

> Se il LUGGE avrà un futuro dipende dai soci. Un Consiglio Direttivo che
> abbia come membro Roberto Foglietta significa mancanza di futuro. Questa è
> la mia umile opinione.

Anche la mia. E sicuramente anche quella di molti altri che lo conoscono, ma
più taciturni.
RAF è stato forse il maggior attivista/fondatore del LUGGE, ma ne è anche la
sua rovina.
Quando avrete finito di giocare a "Membri del Consiglio Direttivo" (lo stesso
avvincente e intramontabile gioco per cui, ad esempio, vanno pazzi gli
americani) fateci sapere se avete intenzione di rifocalizzare i vostri
interessi su linux e di ricostruire un'associazione valida.

Ciao,
Paolo