glug:[PR@softwarelibero.it: [LUG] COMUNICATO STAMPA]

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Mon, 20 Jan 2003 08:29:13 +0100

On Sunday 19 January 2003 16:02, Stefano Canepa wrote:
> Penso che vi possa interessare e sicuramente potremmo discutere di fare
> qualcosa magari sulla stampa locale.

Beh mi sembrano tutte cose già ben risapute; qual è la tua idea?
Secondo me potremmo fare qualcosa di "eclatante" a febbraio in corrispondenza
della "salvifica venuta di Bill Gates a Roma". Forse andare giu' non è
realizzabile, visto che non riusciamo nemmeno a vederci qui. Potremmo però
organizzare un'altra giornata pro linux all'informagiovani, oppure alla
fiumara (nel piazzalone al piano terra del centro commerciale ci sono sempre
degli stand di privati, informiamoci quanto costa e soprattutto se possiamo
averlo GRATIS per un giorno.. ;)) ). Il comunicato stampa per tale giornata
farebbe riferimento esplicito all'esistenza di una forte alternativa a quello
che l'ambasciatore-capo della micro$oft vuole propinare in pompa magna al
governo italiano.

E stavolta forse potremmo anche farci aiutare dai ribelli del LUGGE.

Ciao
Paolo