R: R: glug:Incontro

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Mon, 20 Jan 2003 08:33:59 +0100

On Sunday 19 January 2003 21:42, Davide Bianchini wrote:

Vabbeh, forse giovedì sera potrebbe andare (devo chiedere conferma),
altrimenti vedo meglio sabato pomeriggio.

> Io la butto li`: in via Colombo c'e` un pub-pizzeria relativamente nuovo
> (qualche mese); niente di speciale, ma ha un preziosissimo tavolo rotondo.

Per me è indifferente. Anche se di sera suggerisco il cantinone a
sampierdarena e di giorno il blue jamaica a de ferrari.

In alternativa, a cornigliano nel mio laboratorio-cantina a qualunque ora, con
tavolo rotondo e birre comprate al supermecato.