glug:[PR@softwarelibero.it: [LUG] COMUNICATO STAMPA]

Stefano Canepa glug@genova.linux.it
Mon, 20 Jan 2003 15:00:40 +0100

Monday 20 January 2003, alle 12:30, barrav.libero:
:
: > E stavolta forse potremmo anche farci aiutare dai ribelli del LUGGE.
:
: Non ci sono "ribelli" al LUGGE!
:
: Tengo particolarmente a sottolinearlo, essendo io iscritto al LUGGE, e
: contemporaneamente iscritto alla mailing-list del Glug.
: Esistono forti divergenze di opinione all'interno del LUGGE, ma spero
: nell'interesse dell'Associazione e di Linux che tutto si risolva presto con
: una stretta di mano.
: Credo però che tutti gli iscritti, sia del Lugge, sia del Glug, abbiano come
: obiettivo quello della diffusione del software libero, e per questo accolgo
: con piacere ogni passo verso una maggiore collaborazione.
:
: Ciao.
: Bartolomeo.

Bartolomeo,
	io ho girato l'e-mail su GLUG perché non sono iscritto a LUGGE.
Se volete organizzare qualcosa assieme io posso solo dare supporto da
casa. Mi limito semplicemente a dire una cosa: qualunque tipo di azione
per evidenziare i pregi del software libero rispetto ai prodotti di
monopolio deve essere fatta senza riempirsi di ridicolo o apparire degli
estremisti. Fermi si sulle nostre idee ma non affrontare mai i mezzi di
informazione come se si fosse in guerra a difendere una trincea.

	Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see trough the master, become the master.