glug:[PR@softwarelibero.it: [LUG] COMUNICATO STAMPA]

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Wed, 22 Jan 2003 13:10:25 +0100

On Wednesday 22 January 2003 12:18, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:
> ora mi spiegheresto cosa c'entra questo:
>
> con questo:

> ?

Significa che di qualcuno ci si puņ fidare. Le opinioni di una delle due parti
in questione (persona singola), come ha fatto notare anche Zingus ma come si
evince rileggendo o avendo seguito negli anni le liste dei due lug, tendono
ad essere molto rimaneggiate a proprio favore. Le opinioni della controparte,
essendo formulate da PIU' persone e concludendo nella stessa direzione, sono
decisamente piu' attendibili. Apprezzo la tua frase diplomatica, ma non č
adatta a questo caso.