glug:a parte knoppix,

barrav glug@genova.linux.it
Thu, 23 Jan 2003 17:11:52 +0100

Paolo Gaggini <paolo@gseserver.net> ha scritto:

> Ehm.. mi ero dimenticato di scrivere l'url.. :-P
> http://www.distrowatch.com/cd.php

Non le ho provate, ma l'argomento mi interessa molto. Molto...
Ad es, ByzantineOS è solo la punta dell'iceberg.

In questo periodo sono ibernato (esami+tesi), quindi per almeno 2
settimane rimango in letargo.
Ho un sacco di idee, link, cose da dire (basate anche sul mio
lavoro di modifica di Knoppix).
Ma ora sono troppe, e ho troppo poco tempo.

Mi permettete di riprendere il discorso fra qualche giorno, sempre che
la cosa interessi?

Ciao!
                                    | Bartolomeo |