glug: Modem ADSL USB

Stefano Canepa glug@genova.linux.it
Fri, 24 Jan 2003 21:45:01 +0100

Friday 24 January 2003, alle 20:37, Patrick:
: ciao,
:
: dove posso trovare il driver per il mio
: modem ericsson adsl b-quick per linux ?
:
: saluti
: patrick

Ciao Patrick,
	giusto perché avevo 5 minuti ho cercato le seguenti parole su
www.google.com/linux: ericsson adsl b-quick. Da qui ho scoperto che il
modem in effetti si chiama HM120 e di conseguenza ho rifatto una ricerca
su www.google.com/linux sostituendo a b-quick HM120. Il risultato è
stato che esiste il supporto e devi sbatterti un po' a farlo funzionare.

	Concludendo tre cose:
1) prima di domandare cerca
2) dai titoli sensati alle tue mail altrimenti rischi che nessuno ti
risponda
3) cerca di farti dare un modem con l'ethernet è meglio.

	Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see trough the master, become the master.