glug:bootloader

Stefano Canepa glug@genova.linux.it
Fri, 24 Jan 2003 22:44:57 +0100

Friday 24 January 2003, alle 22:33, Daniele:
: Salve a tutti,
: ho installati sul mio portatile 2 sistemi operativi (Knoppix su ext2 e Win Xp su NTFS) e mi servirebbe un bootloader in grado di riconoscere tutte le partizioni e risiedere su un floppy...esiste qualcosa del genere?
: Siccome cambio spesso configurazione e uso pił di un pc (tra casa e negozio ho 2 portatili e 2 tower) sarebbe comodo avere un floppy che inserito nel pc all'avvio mi consenta di scegliere il sistema operativo, senza dover risiedere sul mbr.
:
: Spero possiate aiutarmi...!

Non ho capito bene la tua domanda.

Vuoi un floppy da usare su tutte le macchine per avviare il SO che vuoi
usare? Un floppy unico per tutti?

Stefano

PS: occhio alle linee troppo lunghe

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see trough the master, become the master.