glug:2 domande

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Mon, 27 Jan 2003 22:22:29 +0100

1) che formato è dvi? Ha a che fare con latex? come lo leggo? Lo posso
convertire in pdf o altro? Con google non ho trovato le risposte.

2) il 18 gen su ziobudda c'era un link su come usare applicazioni X da remoto.
Ho provato ma non funziona. E poi è scoppiata una diatriba, alcuni guru hanno
detto di tutto all'autore perchè il suo metodo è insicuro e deprecato, ne
esistono di migliori, ecc. Ho trovato un howto ma è fuori della mia portata
(mentra l'articolo criticatissimo era semplicissimo: due comandi e via).
Qualcuno con esperienza in merito mi illumina (d'immenso)??

Grazie!

Paolo Gaggini
gse@libero.it  --   email pubblica
http://www.gseserver.net  -- GSE Network