glug:Fw: U r the person? !!

Federico /* juri */ Pedemonte glug@genova.linux.it
Tue, 28 Jan 2003 18:14:37 +0100

On Tue, Jan 28, 2003 at 05:12:42PM +0100, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:
> Federico /* juri */ Pedemonte <fepede@linux.it> :

> no per favore, che ci siamo appena scannati su it.diritto.internet per una
> cazzata del genere... :/

Nessuno ha scannato  nessuno, ma visto che nella  sua signature indicava
alcune buone norme nell'uso della posta elettronica, gli ho fatto notare
che manca quella di usare signature lunghe al massimo 4 righe.

Passino 5, vanno bene anche 6, ma lui aveva una signature di 17 righe !

Mi sembra di aver avuto tutto il diritto di farglielo notare.

Ciao.

PS : E taglia le righe a 72 colonne per favore :-)