glug:Hello from Linux

John agdp11@t-online.de
Lun 7 Lug 2003 18:24:41 CEST

On Monday 07 July 2003 15:55, you wrote:

> Interessante, come scusa epr abbandonare Win...
> Hai il copyright o posso "inavvertitamente" versare un caffè nel pc del mio
> ufficio?
> ;))))))))

prego, versa pure. Il copyright è gratuito

> Secondo me ti conviene risparmiare i soldini, da buon genovese...

...è quello che sto facendo.....
Basta che risolvo alcuni pronlemucci di 'compatibility'
(come per esempio quello del .pps  ed altri) che mi 'fermerò definiticamente
sul linux (ad eccezione di qualche development per Windos environments...).

> Mi sembra che OpenOffice lo faccia, stasera verifico e domani ti dico.

OK.  Già che ci sei vedi un po' se anche .xsl e .doc sono accessibili e
cosa posso usare come alternativa a Photo Editor ...

Thank you !!

John.