glug:[lungo] Riunione di ieri (ieri???)

Stefano Canepa sc@linux.it
Mar 8 Lug 2003 23:33:00 CEST

Tuesday 08 July 2003, alle 22:19, Paolo Gaggini:
: On Tuesday 08 July 2003 21:49, stblack user wrote:
:
: Si può salvare la home su una partizione, compresa una partizione scsi
: usb, ovvero una penna usb!! E' una delle novità principali della 3.2.
: Da tempo volevo provarla ma non ho la penna :(

Si può fare a meno della penna. :) Te la senti di dimostrarne l'uso? Se
la distribuiamo?

: > Allora ? chi è daccordo per distribiuire KnopILS ??
:
: Beh, per me va bene.
:
: > Bisogna sbattersi a contattare i lug e ILS per far stampare KnopILS?
:
: a Stefano l'ardua sentenza!

Proporrò la cosa ai LUG, debsilver (Silvano ...) di Torino mi aveva
parlato di questa possibilità al Webbit

: > il link che contiene la bozza new look del sito è
: > http://www.gianky.com/glug/
: > Commenti.....suggerimenti....opinioni.....!!!!!
:
: Beh, ormai è da un po' che la bozza è ferma allo stato di bozza... che
: fosse stata accettata e in attesa di essere pubblicata mi pareva che
: fosse già un dato di fatto!

Penso che l'idea di Stefano fosse di stimolare un po di discussione. Io
è gianky domani andiamo on-line. (Leggete altra mia email con proposta
contenuti)

: Dobbiamo ancora votare il logo...
: ...ahem, ho installato phpBB per prova, non è male, anzi!! (no, dicevo
: così per dire eh, non lapidatemi! :-D)
:
: > > 	A questo punto ci si deve rivedere tra un mese con qualcosa di
: > > concreto in pratica l'appuntamento per il primo di agosto.
:
: Io anticiperei, non so quanta gente ci sia il intorno al 1 agosto (io
: cmq tend si).

Io per il primo di agosto non ho problemi, vado via a luglio e poi a
ferragosto. Quindi se ci si vuole vedere anche ad agosto? Tenete
presente che ci sono anche altre cose da fare:
1) volantino
2) decidere dove distribuirlo
3) prepararsi alle bordate pro scuola

Stefano

PS: per favore nessun riferimento a fatti politici su questa mailing
list.

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.