glug:scelta logo

Paolo Gaggini gsetin@tin.it
Mer 9 Lug 2003 14:58:20 CEST

Sul contrib site ho creato una pagina con tutti i loghi finora proposti
(spero).
Nel menu principale cliccate su "Glug Pages" (terza voce, a sinistra)
quindi su "GLUG Logo Candidates Gallery".
Scegliete quello che vi piace di più e ricordatevi il numero.
Andate nei sondaggi (dovrebbe già essere in home page, comnque) e
scegliete il sondaggio dei loghi.
Votate.

Le voci max per i sondaggi sono 12, quindi ho raggruppato gli ultimi due
loghi (i miei) in una sola (tanto nemmeno io ce li vedo come loghi.. ;)
). Al limite se qualcuno vota la 12/13 poi ci dirà a mano quale dei due.
Se ci sono altri loghi da mettere, invece, spitto le voci in due sondaggi.

La GLUG Logo Candidates Gallery l'ho creata online via browser e
rapidamente (20 minuti). Le immagini non sono sul mio server, ma linkate
live (quindi sc,gianky,ecc PLEASE non rimuovetele nè cambiatele dai
vostri siti (oppure avvisatemi)!!!)

Ricordo che queste operazioni (creazione di pagine, sondaggi,ecc)
possono essere compiute da un qualunque "autore" e che chi vuole mi può
chiedere di essere "battezzato" come tale. Il Contrib Site è concepito
appunto come sito aperto.