glug:FINEPIX S602 ZOOM

Franco Traversaro franco.traversaro@libero.it
Lun 14 Lug 2003 21:48:33 CEST

Alle 15:10, sabato 5 luglio 2003, Giampaolo Marras ha scritto:
> Ciao sono giampaolo dalla sardegna ho intenzione di comprare la fuji
> FINEPIX S602 ZOOM tu sei rimasto contento? se puoi mi fai sapere GRAZIE

Io ho accattato la HP Photosmart 320. Non sono ancora riuscito a fargliela
vedere come macchina digitale (a linux), ma la macchina può essere settata
per presentarsi come disco scasi, nel qual caso tutto funge benissimo:
collegata a computer acceso, sulla mandrake 9.1 viene riconosciuto al volo e
l'icona dell'hard disk compare sul desktop nel giro di 5 secondi.
Sfortunatamente questo ogni volta mi va a riscrivere l' /etc/fstab, che non
sopporto in quanto lo vorrei modificare per asciare fissa sul desktp l'icona,
sia che la fotocamera ci sia sia che non ci sia. Per il resto, a me pare
perfetta, almeno per l'uso che ne posso fare io (amatore?)

Auguri per l'acquisto e sappimi dire come ti andrà a finire.
           Franco

--
D'Jon: "Oh. Allora ti senti minacciato dalle donne intelligenti?"
Pierce: "Occasionalmente. Di solito ignorato."