glug:Re: Fwd: link exchange

Davide Bianchini gianky@gianky.com
Mer 23 Lug 2003 10:10:32 CEST

On 22 Jul 2003 18:52, Matteo Dell'Amico wrote:

> se volete mettere un link alla pagina del GLUG, dato che io penso che
> non si tratti di entità nemiche, a me farebbe piacere, ma se non ne
> avete voglia pazienza e amici come prima. Fine coś.

Ragione per cui, se la maggioranza[1] non ha qualcosa in contrario, io
*non* toglierei il link al LugGe dal nostro sito.

Cambiando argomento: qualcuno ha piu` avuto notizie dei "soliti"? Mi
pare che dalla lista siano spariti un po' di top poster.

gky

[1] ho appena deciso che il Glug e` una democrazia. La decisione,
essendo unilaterale, contraddice se stessa.

--
Davide Bianchini - http://www.gianky.com
Only God can make random selections.