glug:soliti noti e domani

Paolo Gaggini gsetin@tin.it
Mer 23 Lug 2003 11:56:29 CEST

lavoro@wwwjos.cjb.net wrote:
> io per domani mi ero liberato da impegni presi da mia moglie, avevo proprio spostato gli stessi ad oggi...
> per cui, Paolo: prova a vedere se riesci a liberarti se no... settimana prossima...

vabbè voi potete vedervi lo stesso, siete in 4 se non sbaglio, un buon
numero... io non credo proprio di farcela.

> i soliti noti saranno magari in vacanza?

ferie un po' lunghette, se fosse... hardrain mi pare fosse in qualche
lontano lido per lavoro

> PS il mio indirizzo email e' morto o sta morendo per cui per messaggi scrivete pure a questo link lavoro@wwwjos.cjb.net

Ah ecco!
L'avevo notato, il mio server per giorni ha tentato di scriverti li...
ogni tanto mi manda un mail dicendo che non ci riesce, piccino.
Lo aggiorno dunque.