glug:Re: Fwd: link exchange

Paolo Gaggini gsetin@tin.it
Mer 23 Lug 2003 18:07:27 CEST

harlock wrote:

> di collaborazione, in particolare per la poca stima che sembra trasparire, da
> parte tua e di qualcun altro, nei riguardi della nostra associazione e di chi

Forse non te ne rendi più conto, ma "LUGGE" e "Roberto Foglietta" sono
(dovrebbero) due entità nettamente distinte. Io ho espresso chiaramente,
sia qui che in privato a te, verso quale delle due entità va il mio
disappunto.

DOMANDA: la mail scritta ieri da Foglietta rappresenta in toto il
pensiero e la decisione del consiglio direttivo del Lugge o è stata una
iniziativa personale del Master of the LUGGE?

Rispondi, per favore.