glug:cvs

Paolo Gaggini paolo@gseserver.net
Mer 23 Lug 2003 20:09:44 CEST

On Wednesday 23 July 2003 17:56, Gianci wrote:

> Come è la configurazione in inetd.conf ?

Oops!!
Hai ragione!
In effetti ero consapevole di NON avere una apposita riga in inetd.conf,
ma mi aveva tratto in inganno il fatto che comunque il server mi
rispondeva (e dire che anche nmap mi diceva che la porta 2401 era
chiusa, e invece mi sono fidato delle apparenze). Comunque, in effetti,
perchè il server mi rispondeva e mi chiedeva la pasword? C'entra
qualcosa rsh (l'ho intraletto nel manuale)?
Ora sembra funzionare, ho fatto il login come root!
Bene. Più tardi smanetto un po' con passwd e vediamo se riesco a capirci
qualcosa di come si usa...

Paolo Gaggini
gse@libero.it  --   email pubblica
http://www.gseserver.net  -- GSE Network