glug:KMail e PGP/MIME

Paolo Gaggini glug@genova.linux.it
Sun, 1 Jun 2003 09:51:57 +0200

Ho seguito le lunghe istruzioni per creare il plugin, poi l'ho
installato in Kmail e... cliccando sulla mail di MD con allegato, KMail
è crashato!! Al riavvio mi ha dato errore sul plugin, alchè l'ho tolto.
Forse avrò sbagliato qualcosa, in ogni caso il processo di creazione e
configurazione del plugin è troppo complesso, di sicuro non alla
portata di un newbie. Oltretutto ho fatto la prova su mandrake, e visto
che ho fatto ben 6 compilazioni non mi stupisce che qualcosa sia andato
storto... se qualcuno riesce nell'impresa mi faccia sapere, nel
frattempo io aspetto che includano il pgpmime direttamente nella
prossima versione di KMail ;)

Paolo Gaggini
gse@libero.it  --   email pubblica
http://www.gseserver.net  -- GSE Network